SOSTIENICI TURNI ON LINE

home > Volontari > Documenti e circolari > Procedura inversione Autogrill A 21 con badge

Procedura inversione Autogrill A 21 con badge

Procedura inversione di marcia in Autogrill A21 con badge

Sono disponibili i Badge di apertura della sbarra del cavalcavia di servizio dell'area di Servizio Trebbia Nord, che vanno consegnati ai mezzi in servizio comune Whisky; approfitto per ricordare a tutti la procedura di accesso in area di Servizio:

- Si accede tramirte il casello di Piacenza Ovest, non ci si deve immette in autostrada ma da li si accede direttamente in "autogrill nord", a lato dell'impianto di erogazione dei carburanti c'è una sbarra che permette l'accesso al cavalcavia di servizio. tale sbarra si apre appunto con i badge in oggetto; il percorso tutto il cavalcavia ci si ritrova nell' "autogrill sud" e da li è possibile uscire di nuovo al casello di Piacenza Ovest.

Il cavalcavia serve quindi per poter fare inversione di marcia e uscire subito a Piacenza senza dover andare fino al casello di Castel San Giovanni  e raggiungere in caso di intervento nell'area di servizio sud senza dover far entrare i mezzi dal casello di Castello. riassumendo quindi il percorso è sempre quello sopradescitto si entra a pc ovest e tramite l'apertura della sbarra tramite badge si riesce a piacenza ovest.

Ricordo in oltre che tale procedura è riportata nelle note della strada che possono essere visualizzati a terminale di bordo cliccando sul campo indirizzo.